-1.png?width=2000&height=1125&name=Progetto%20senza%20titolo%20(10)-1.png)
GESTIONE AVANZATA DEL MAGAZZINO: da SAP WM a SAP EWM
Esploreremo i vantaggi della migrazione da SAP WM(Warehouse Management)a SAP EWM(Extended Warehouse Management), per una gestione ottimizzata dal magazzino
Il webinar si colloca all'interno della serie di webinar dedicati alla Digital Supply Chain e approfondirà le strategie per una gestione del magazzino efficace dopo la transizione a SAP S/4HANA. Con il termine del supporto a SAP Business Suite e SAP WM, le aziende devono compiere una scelta strategica per garantire continuità operativa e innovazione. In questo scenario, SAP EWM (Extended Warehouse Management) emerge come la soluzione più avanzata e flessibile.
Durante l'evento esploreremo le migliori strategie di migrazione, il ruolo chiave di SAP EWM e le soluzioni intermedie come Stock Room Management. Scopri come trasformare questa evoluzione in un’opportunità di innovazione e ottimizzazione operativa.
Non perdere l’opportunità di prepararti al futuro della logistica con le soluzioni innovative di SAP!
Agenda
- aaaa
- bbbb
Termine del supporto a SAP Business Suite e conseguente passaggio a SAP S/4HANA e alle moderne soluzioni cloud: Luigi Quagliaroli, Senior Account Executive - SAP
Differenza tra SAP WM (Warehouse Management), SAP EWM (Extended Warehouse Management) e Stock Room Management: Simone Nivoli, Logistic Execution Practice Leader - Syscons
SAP EWM Basic vs SAP EWM Advanced: Simone Nivoli, Logistic Execution Practice Leader - Syscons
Possibili scenari di migrazione e roadmap raccomandate per le aziende: Luigi Quagliaroli, Senior Account Executive - SAP
Chiusura e Q&A
I focus dell'evento

Termine del supporto per SAP Business Suite
Con la fine del ciclo di vita di SAP ECC fissato per il 2027, occorre pianificare il passaggio a SAP S/4HANA e alle moderne soluzioni cloud.
.png?width=60&height=60&name=project-management_9570507%20(1).png)
Gestione avanzata
Migliorare l'efficienza operativa con una gestione più flessibile e avanzata del magazzino e una logistica sempre integrata con la supply chain.

Scenari di migrazione
Scoprire quali scenari di migrazione possono adottare le aziende per una transizione efficace.

Simone Nivoli - Syscons
Logistic Execution Practice Leader
Simone Nivoli, Logistic Execution Practice Leader in Syscons, è esperto nell’ottimizzazione dei processi di logistica distributiva. Aiuta le aziende a migliorare l’efficienza e a rendere le operazioni più scalabili e sostenibili nel lungo periodo.

Luigi Quagliaroli - SAP
Senior Account Executive
Luigi Quagliaroli, Senior Account Executive in SAP, responsabile della proposizione delle soluzioni di Supply Chain per il mercato Italiano, in precedenza nel Mid Market e ora sul segmento Enterpise, settore Consumer Product, Pharma, Retail & Fashion.
Benefici

Aumento della produttività
L'integrazione tra email, calendario e SugarCRM aumenta l'efficienza operativa del tuo team, permettendo di concentrarsi su attività a maggior valore aggiunto.
Riduzione degli errori
Grazie alla sincronizzazione in tempo reale, elimina la necessità di inserimenti manuali, riducendo il rischio di errori e migliorando la qualità dei dati.
Maggiore qualità e personalizzazione
Offri un servizio clienti di qualità superiore grazie a dati sempre aggiornati e accessibili, migliorando la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.